phones numero verde

Nostra Squadra

Nostra farmacia ha una squadra di lavoro. Tutti I membri della squadra sono stati laureati in medicina, alcuni di loro sono dottori, altri farmacisti. Gli esperti medici scrivono articoli utili su argomenti diversi che possono aiutare ai nostri clienti a migliorare la loro salute. Tra nostri esperti abbiamo un urologo, un farmacista e un dottore. Il loro obbligo e seguire l’informazione medica fornita sul sito, l’aggiornamento di articoli nuovi. Vi presentiamo la nostra squadra:
1_doctor

Anna-Maria Esposito

Farmacista

Anna-Maria Esposito 25 anni
Anna-Maria è farmacista. Anna è molto particolare. Lei ha finito L’università Stanford degli Stati Uniti. Anna viaggia molto e a lei piace partecipare in diverse ricerche mediche. Il suo sogno è scrivere un libro delle scoperte mediche che lei ha fatto. Per adesso Anna è redattore capo del nostro blog.

2_doctor

Marco-Aurelio Catone

Urologo

Marco-Aurelio Catone 37

Marco è urologo, esperto della salute sessuale maschile. Marco ha finito L’università San Raffaele di Milano. È un’ ul'iversità privata, che è stata creata nel 1996 ed entra nel elenco delle università migliori d’Italia. Marco studiava psicologia e urologia. Ha praticato le sue abilità mediche in Ospedale Civile Magenta di Milano. Adesso Marco è un nostro esperto nel campo della salute sessuale maschile. Lui continua a lavorare in ospedale, e nella nostra farmacia internet, scriva articoli riguarda il potenziamento sessuale, rapporto di coppia e tanti altri.

3_doctor

Giuseppe Vasco

Dottore

Giuseppe Vasco 41
Giuseppe è nato in Germania, ma il suo pappa è italiano e lui da bambino veniva sempre in Italia. Quando aveva 30 anni si è trasferito in Italia e adesso vive e lavora qui.
Ha finito L’università medica in Germania Universitat Zu Lubeck ed è laureato nel campo della chirurgia estetica. Adesso collabora con nostra farmacia online è scrive alcuni articolo per noi.

buona-salute.net utilizza i cookie.Accetti la nostra politica sulla privacy e i cookie:INFORMATIVA SULLA PRIVACY