icon_covid

L'epidemia di Covid-19 non esercita autorità su l’attività di Buona-salute.net. Tuttavia, secondo della regione, potrebbe essere lieve ritardamento con la consegna della merce. Altre informazioni dettagliate sulla pandemia possono essere trovatewww.salute.gov.it

phones numero verde
CATEGORIE DEI PRODOTTI

Antiasmatici

Prednisone (Generic)

(3)
predisone

Ventolin

(0)
1008

Farmaci antiasmatici cosa sono e quando vengono prescritti?

L'asma può essere contratta a qualsiasi età. Esistono i cosiddetti fattori di rischio interni per l'asma bronchiale, ad esempio aumento della sensibilità dei bronchi a varie sostanze irritanti (aria fredda, odori, ecc.), obesità. Il ruolo più importante è giocato da una predisposizione genetica, di cui la persona non era a conoscenza. È noto che la presenza di asma bronchiale in uno dei genitori raddoppia il rischio di malattia e in entrambi i genitori aumenta il rischio di quattro volte. I geni predisponenti possono essere paragonati alla serratura a combinazione di una malattia che rimane nascosta finché non viene inserito un determinato codice. Tale codice è fattori esterni provocatori di asma bronchiale (allergeni, infezioni respiratorie, vari rischi professionali, fumo di tabacco, droghe, stress, cambiamenti ormonali nel corpo), che possono comparire a qualsiasi età.

Farmaci antiasmatici sono farmaci usati per prevenire o eliminare attacchi di malattie croniche delle vie aeree, asma bronchiale. Questi farmaci sono vitali per i pazienti con diagnosi di asma bronchiale.

Farmaci antiasmatici sono destinate all'inalazione o alla somministrazione orale, oppure vengono somministrate per via sottocutanea o endovenosa. Farmaci per inalazione sono disponibili sotto forma di aerosol e polveri. L'uso di un inalatore tascabile favorisce il deposito del farmaco nelle vie respiratorie piuttosto che nell'orofaringe.

Queste classi di farmaci sono destinate all'inalazione o alla somministrazione orale, oppure vengono somministrate per via sottocutanea o endovenosa; i farmaci per inalazione sono disponibili sotto forma di aerosol e polveri. L'uso di un inalatore tascabile favorisce il deposito del farmaco nelle vie piuttosto che nell'orofaringe.

Come funzionano farmaci antiasmatici?

Farmaci antiasmatici rilassano la muscolatura liscia bronchiale, inibiscono la degranulazione dei mastociti e il rilascio d'istamina, diminuiscono la permeabilità capillare e aumentano la clearance mucociliare. I beta-2 agonisti possono essere a breve durata d'azione, a lunga durata d'azione e ultra-lunga d'azione.

La classificazione di farmaci antiasmatici

I farmaci antiasmatici sono suddivisi in numerose categorie:

  • Glucocorticoidi - sono Gli ormoni della corteccia surrenale hanno un effetto antinfiammatorio, poiché influenzano molti collegamenti in questo processo. Inibiscono la sintesi di sostanze che promuovono lo sviluppo della reazione infiammatoria e, al contrario, stimolano la formazione di elementi antinfiammatori.
  • Beta-2 Agonisti - Beta-2-agonisti L'azione principale dei beta-2-agonisti è nel rilassamento della muscolatura liscia, miglioramento della clearance mucociliare, riduzione del pronisoma vascolare. Farmaci come Ventolin (Salbutamolo).
  • Derivati Xantinici - 1)Rilassano i muscoli dei bronchi 2) Aumentano la resistenza dei vasi sanguigni 3) dilatano i vasi coronarici 4) riducono la pressione nel sistema delle arterie polmonari 5) Aumenta il flusso sanguigno renale, 6) Forniscono un diuretico (diuretico) effetto associato a una diminuzione del riassorbimento canalico (assorbimento inverso dell'acqua nei tubuli renali) Aumentano dell'escrezione urinaria. Sono usati per curare i il broncospasmo di varie cause.
  • Benzopiranoni - tra questo gruppo di farmaci possiamo menzionare  l'acido cromoglicico. Che viene usato in farmacologia per curare la Asma bronchiale (forma atopica, triade asmatica, asma da sforzo), bronchite cronica con sindrome bronco-ostruttiva. Prevenzione e trattamento della congiuntivite allergica e della cheratocongiuntivite. Prevenzione della rinite allergica stagionale o perenne. Allergia alimentare (con comprovata presenza di antigeni). Farmaci come Atem e Breva.
  • Antimuscarinici - hanno leggera attività broncodilatatoria, ma sono pocco usati
  • Antileucotrienici - si usano per il trattamento d'infiammazione della mucosa bronchiale. Al mercato farmaceutico potete trovare un farmaco come Singulair.

Dove comprare farmaci Antiasmatici senza ricetta?

Alcuni farmaci come l'inalatore tascabile Ventolin possono essere acquistati senza prescrizione medica. I farmaci da prescrizione sono usati per trattare le crisi asmatiche più gravi. Se il paziente è nella situazione che ha pocco tempo per passare un controllo medico e ha bisogno di un farmaco a costo economico può rivolgersi ad una delle farmacie online. Le farmacie online come nostra hanno nella sua gamma farmaci antiasmatici come Ventolin a prezzo più economico. Oltre ha un prezzo vantaggioso ordinando preso una farmacia internte il cliente può ottenere una consultazione medica gratuita e altri vantaggi come:

  • consegna del medicinale a casa vostra 
  • ordine in modo anonimo
  • metodi di pagamento senza un contatto fisico
  • ordine in qualsiasi ora
  • risparmio del tempo e denaro

Nella nostra farmacia internet lavora una squadra dei farmacisti che potranno aiutare a scegliere un rimedio giusto.

Quali sono gli Antiasmatici naturali?

Lo strumento principale per la prevenzione e l'eliminazione degli attacchi asmatici rimane un inalatore con un farmaco opportunamente selezionato. Ma a casa, il trattamento dell'asma bronchiale può essere integrato con vari rimedi popolari che possono rafforzare il sistema immunitario, ridurre la sensibilità agli allergeni e anche alleviare le condizioni del paziente con il soffocamento.
Zenzero
Poiché lo zenzero nell'asma bronchiale dà un effetto quasi istantaneo, i pazienti cronici preferiscono tenere pronta la tintura di zenzero, senza aspettare le complicazioni della malattia.

Aloe
Per ottenere i massimi risultati, si consiglia di utilizzare foglie fresche raccolte da una pianta domestica, protette dalla polvere della strada e dai gas di scarico.

Collezione di erbe Lampone e Timo
Questa collezione antiasmatica riduce la produzione di muco durante un attacco d'asma allergico e promuoverà lo sviluppo della tolleranza agli allergeni.

buona-salute.net utilizza i cookie.Accetti la nostra politica sulla privacy e i cookie:INFORMATIVA SULLA PRIVACY