icon_covid

L'epidemia di Covid-19 non esercita autorità su l’attività di Buona-salute.net. Tuttavia, secondo della regione, potrebbe essere lieve ritardamento con la consegna della merce. Altre informazioni dettagliate sulla pandemia possono essere trovatewww.salute.gov.it

phones numero verde
CATEGORIE DEI PRODOTTI

Salute di Donna

Fosamax

(3)
fosamax

Latisse

(3)
latisse bimatoprost

Vaniqa

(3)
vaniqa crema

La grande bellezza di una donna

Qualsiasi donna segretamente o apertamente vuole essere bella. E ci sono molte ragioni per questo. La prima ragione è che l'immagine di una bella donna è incorporata nella nostra immagine del mondo. Ricordate lo stereotipo sociale secondo cui un uomo dovrebbe essere forte e una donna dovrebbe essere bella. L'aspetto influenza lo stato psicologico interiore: fiducia, autostima e armonia nell'anima. Una donna bella e ben curata è sempre attraente e ammirevole. Il segreto dell'attrattiva dipende per il 90% dalla cura quotidiana di sé e solo per il 10% dai dati naturali.

Cosa significa una donna bella?

Le ultime ricerche hanno mostrato che una donna bella – è una donna con l’aspetto curato. Una donna ben curata è una donna che, soprattutto, ama e rispetta se stessa. Una donna ben curata è una donna felice che può portare la felicità a sua famiglia. In cosa consiste ciò che chiamiamo “avere un aspetto curato”:

Prima di tutto, è la nettezza. Questa non è solo una garanzia di salute, ma anche di bellezza. Include i vestiti puliti, capelli e una manicure ordinata. La nettezza assoluta in tutto – dal cocuzzolo alle dita dei piedi - dona una sensazione di libertà e freschezza.

La manicure è uno dei principali indicatori della donna curata, è un dettaglio importante che crea l’immagine femminile. Unghie troppo lunghe e colori acidi non aggiungono eleganza, mentre la classica è sempre in moda.

Anche l'acconciatura dovrebbe essere appropriata per l'occasione, fatta su capelli puliti e lavati. Nei vestiti, vale la pena osservare lo stile scelto e vestirsi con gusto e la conoscenza di base della compatibilità di colori e stili.

Lo sguardo della donna attira molta attenzione, quindi vale la pena prendersi cura delle ciglia e delle sopracciglia. La pelle è l'indicatore più importante della bellezza e salute di una donna. La pelle deve essere sempre pulita e fresca.

Un sorriso è l'ornamento più importante di una donna. I denti dovrebbero essere bianchi e sani. Un elemento indispensabile di una donna ben curata è la biancheria intima comoda e opportunamente selezionata.

Come prendersi cura di sé?

Le regole generali:

  • Crema per viso

Scegliete la crema e i cosmetici giusti per la vostra pelle. Potete fare una volta a settimane le maschere per la pelle. Se crescono i peli sul viso, usate una crema speciale per rimuovere i peli del viso - Vaniqa.

  • Shampoo 

Usate uno shampoo di qualità

  • Ciglia

Nutri le vostre ciglia e sopracciglia con oli o prodotti speciali. Un prodotto efficace per crescere ciglia e aumentare la loro densità è Latisse.

La bellezza femminile è non solo l’aspetto esteriore ma anche la salute. Importante rendere una vita sana e fare lo sport almeno due volte a settimana. Donne in età devono dare più attenzione alla sua salute e rendere sani anche le Ossa, mangiando più vitamine o assumendo rimedi speciali come Fosamax. La bellezza è lavoro, e se la natura non ha premiato con bei dati, potete sempre migliorare il vostro aspetto curando se stessi con prodotti per la bellezza.

buona-salute.net utilizza i cookie.Accetti la nostra politica sulla privacy e i cookie:INFORMATIVA SULLA PRIVACY