phones numero verde
1001

Adderall

Commenti (1) | Leggere tutti commenti

Disponibilità :disponibile

INFORMAZIONI DEL PRODOTTO

Articolo: Adderall

Dosaggio: 30mg

Principi attivi:una miscela di sali di dexamphetamine e anfetamine

Per chi:Persone (m / w) con ADHD e narcolessia

1001

INFORMAZIONI DEL PRODOTTO

Articolo: Adderall

Dosaggio: 30mg

Principi attivi:una miscela di sali di dexamphetamine e anfetamine

Per chi:Persone (m / w) con ADHD e narcolessia

Prodotto Dosaggio Quantita Prezzo Ordinare
Adderall (Generic) 30 mg 10 pills 0.00 €
Adderall (Generic) 30 mg 30 pills 281.00 € Comprare

Adderall è un farmaco da prescrizione per il trattamento del disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD breve) e narcolessia. Adderall è il farmaco che consiste da una combinazione di anfetamina e destrosampetamina, che sono i stimolanti del sistema nervoso centrale (SNC). L'uso di Adderall aiuta a migliorare la capacità di concentrarsi, essere più attento e controllare il proprio comportamento.

Il farmaco promuove l'attività delle sostanze cerebrali tali come la dopamina e la noradrenalina. Per la maggior parte, Adderall stimola il sistema del gran simpatico che è responsabile della cosiddetta reazione "combattimento o corsa", come dilatazione della pupilla, aumento della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca o aumento della sudorazione.

Adderall dose

Adderall viene prodotto sotto la foma di compresse e compresse XR(cioè compresse a rilascio prolungato) a vari dosaggi da 5 mg a 30 mg. Il dosaggio che il medico prescrive al paziente dipende dal peso del paziente e della gravità dei sintomi.

All'inizio, i medici di solito prescrivono una dose bassa, che può essere gradualmente aumentata se necessario. La compressa viene generalmente assunta 2-3 volte al giorno, la compressa a rilascio prolungato viene assunta una volta al giorno. Nella nostra farmacia potete comprare Adderall 30mg senza ricetta in Italia.

Quali sono gli possibili effetti collaterali di Adderall?
La combinazione dei principi attivi destroamphetamine e anfetamine può causare i seguenti effetti collaterali:
nervosismo
agitazione
problemi ad addormentarsi
insonnia
tremore
mal di testa
cambiamenti nel desiderio sessuale
secchezza delle fauci
mal di stomaco
vertigini
nausea
diarrea
costipazione
anoressia
perdita di peso

Alcuni effetti collaterali possono essere molto gravi. Nel caso dell'apparimento di qualsiasi di questi effetti collaterali dovete subito rivolgersi ad un medico:
palpitazioni veloci
difficoltà nella respirazione
dolore al petto
eccessiva stanchezza
discorso lento o altri disturbi del linguaggio
vertigini 
impotenza
debolezza
Intorpidimento delle mani o delle gambe
spasmi
disordini tic
credere a cose strane
sospetto esagerato
allucinazioni
mania
comportamento aggressivo o ostile
cambiamenti nella visione o visione offuscata
febbre
vesciche sulla pelle
eruzione
orticaria
pizzicore
gonfiore di occhi, viso, lingua o gola
problemi di deglutizione
difficoltà nella respirazione
raucedine della voce

Adderall controindicazioni:

Adderall non è adatto a tutti. Non deve essere usato da pazienti che soffrono da glaucoma, gravi disturbi d'ansia, agitazione, disturbi da tic o sindrome di Tourette. La stimolazione del sistema nervoso può causare una morte improvvisa in pazienti con cardiopatia congenita o altri gravi problemi cardiaci. Dovete informare il medico su malattie cardiache esistenti o passate, aritmie, malattie coronariche o attacchi di cuore. Prima di prescrivere Adderall, il medico deve essere sicuro che il paziente non soffre d'ipertensione, malattie mentali, convulsioni o malattie vascolari periferiche.

Gli adulti di età superiore ai 65 anni non devono assumere Adderall perché ci sono rischi legati all'età.

Alcune interazioni di Adderall con altri farmaci possono essere pericolose per la salute. Vietato assumere Adderall con inibitori MAO o se gli inibitori MOA sono stati assunti nelle ultime 2 settimane.

Adderall può essere usato nei bambini?

Nei bambini di età inferiore a 7 anni con ADHD o sottotipi di ADHD iperattivi o disattenti, l'uso di Adderall può essere considerato come la parte del programma di trattamento complessivo. Un ADHD dovrebbe essere diagnosticato con l'aiuto di numerosi test per escludere altri disturbi mentali. Il trattamento comprende anche aspetti psicologici, sociali e pedagogici. Perciò, l'assunzione del farmaco non è sempre necessaria.

La FDA ha approvato il farmaco Adderall per il trattamento di bambini di età superiore a 3 anni. Le compresse di Adderall a rilascio prolungato possono essere utilizzate nei bambini di età di 6 anni e anche maggiori. Dall'età di 12 anni, il farmaco è approvato per i bambini con narcolessia.

Adderall non è adatto per l'uso nei bambini che hanno i sintomi causati da fattori ambientali o sintomi che includono su altri disturbi psichici.

Ci sono indicazioni che Adderall può rallentare la crescita o l'aumento di peso di un bambino. Per questo motivo, i medici devono monitorare attentamente la crescita dei bambini durante l'assunzione del farmaco.

Abuso e Dipendenza

Adderall può causare la dipendenza ed alcune persone potranno abusare il farmaco. Perciò l'assunzione di questo medicinale deve passare sotto stretto controllo medico. Prima di comprare Adderall in Italia ad un prezzo vantaggioso dovete consultare un medico.

L'uso incorretto di Adderall può portare ad una dipendenza. I pazienti che prendono Adderall non devono superare il dosaggio o usarlo più spesso di quanto il medico raccomanda.
L'assunzione del farmaco in abuso può causare i sintomi spiacevoli come:affaticamento, depressione o insonnia.

Se Adderall viene assunto come prescritto dal medico, il rischio di sviluppare dipendenza è basso. Ma se il farmaco viene utilizzato come medicinale ricreativo per ottenere un effetto euforico, il rischio di abuso è molto elevato.

Gli studenti hanno una tendenza crescente ad abusare di Adderall e stimolanti simili, come il Ritalin, per migliorare le prestazioni o superare gli esami. In questo contesto, viene spesso chiamato doping cerebrale. Sfortunatamente, Adderall è diventato uno dei farmaci più popolari in molti eventi come le feste degli studente perché è economico e facilmente disponibile.

Un anuncio del 2016 pubblicato sul "Journal of Clinical Psychiatry" ha mostrato che l'uso non medico di Adderall da parte degli adulti è aumentato del 67,1 percento e il numero di situazioni di emergenze correlate all'abuso di Adderall dal 2006 al 2011 è aumentato per  155,9 percento.

3_doctor

Giuseppe Vasco

Giuseppe è nato in Germania, ma il suo pappa è italiano e lui da bambino veniva sempre in Italia. Quando aveva 30 anni si è trasferito in Italia e adesso vive e lavora qui. Ha finito L’università medica in Germania Universitat Zu Lubeck ed è laureato nel campo della chirurgia estetica. Adesso collabora con nostra farmacia online è scrive alcuni articolo per noi.

Più informazione su i nostri medici

Creato il: 16.07.2018

Rimodernato il: 07.08.2019

Valutazione Clienti

5/5
voglio
consigliare
all'amico

POTRESTI DIRCI

la tua opinione?

Per passare l'esame

Ho provato Adderall una volta sola per passare un esame importante mi serviva l'attenzione particolare. Posso dire che funziona davvero, ma non consiglio ad usarlo dalle persone che hanno problemi serie con il cuore, perche sentivo un forte battito cardiaco dopo aver preso la pillola. Io lo preso solo una volta e non penso di prenderlo più perche non ho i problemi con mancanza d'attenzione.

by
scrivere commento

buona-salute.net utilizza i cookie.Accetti la nostra politica sulla privacy e i cookie:INFORMATIVA SULLA PRIVACY