phones numero verde
7003

Ativan farmaco

Commenti (2) | Leggere tutti commenti

Disponibilità :disponibile

INFORMAZIONI DEL PRODOTTO

Marchio commerciale: Ativan

Principio attivo: Lorosepam

Indicazioni dell'uso: Ansiolitici tranquillanti

Dosature disponibili: 2,5mg

7003

INFORMAZIONI DEL PRODOTTO

Marchio commerciale: Ativan

Principio attivo: Lorosepam

Indicazioni dell'uso: Ansiolitici tranquillanti

Dosature disponibili: 2,5mg

Prodotto Dosaggio Quantita Prezzo Ordinare
Ativan 2,5 50 39.41 € Comprare
  1. Ativan-la descrizione generale del farmaco ansiolitico
  2. Come si usa il farmaco?
  3. In quali dosi disponibile Ativan?
  4. Quali sono gli effetti collaterali di Ativan?
  5. Quali sono le controindicazioni del farmaco?
  6. L'interazione del farmaco con altri rimedi
  7. Acquistare Ativan in Italia online

1.Ativan-la descrizione generale del farmaco ansiolitico

Ativan è il prodotto che appartiene ai medicinali ansiolitici, tranquillanti. Ativan si usa per curare l’ansia, l’insonnia, tensione nervosa, depressione, teso stato mentale. Ativan si usa solo se disturbamento è serioso e fa soffrire tanto l'ammalato. Ogni compressa di Ativan contiene 2,5 mg della sostanza attiva Lorozepam. La composizione del rimedio: lattosio monoidrato, amido pregelatinizzato, povidone, magnesio stearato.

2.Come si usa il farmaco?

Il rimedio ha una buona tolleranza ed I risultati superiori è eventualmente ottenere, adottando la dose al singolo paziente. Per diversi disturbi si sceglie una terapia individuale. Ansia Nell'eventualita se la persona malata soffre dall’ansia la cura si svolge per un stadio breve. La medicazione completa non deve sopravanzare più di 8-12 settimane incluso il ciclo per una sospensione graduale. Capita, che la persona malata torna alla cura con Ativan, anche se ha gia isaurito il termine che aveva in disposizione per la cura. In particolari casi la cura si prolunga anche dopo che la persona malata ha già passato la terapia con rimedio al massimo periodo, ma in quest'occasione le condizioni della salute del paziente devono essere rivalutate. Per la medicazione generale la dose giornaliera è da 2 a 3 compresse. Per I casi più severi la quantità delle compresse si aumenta a 4 compresse al giorno da 2,5 mg della sostanza attiva. Il rimedio meglio prendere la sera prima di andare a letto. Per I pazienti anziani è raccomandato di assumere il rimedio in dosaggio da 2 mg al giorno in dosi dispartiti, perché l’organismo anziano può reagire al farmaco in modo più sensibile. I pazienti con insufficienza renale devono assumere il medicinale sotto stretto controllo medico e trovare la dose che risponde alla tolleranza del loro organismo. Disturbo del sonno Il periodo della presa del Ativar per la terapia dei disturbi del sonno non deve sopravanzare più di 4 settimane, includendo il periodo di sospensione graduale. Nell'occassione se disturbi del sonno sono leggeri basta assumere 1-2 compresse da 1 mg una volta al giorno precedentemente di andare a letto. Se I disturbi del sonno sono contiuativi la dose si aumenta a 1-2 compresse da 2,5 mg. I pazienti anziani devono iniziare la cura con il farmaco da dosi piccole perché hanno l’organismo più sensibile. Le dose devono essere suddivise. Per ammalati di insufficienza renale o epatica I dosaggi bassi potranno andare molto bene. Nella medicazione pre-chirurgica si prende 2-4 mg di lorozepam un ora prima dell’intervento.

3.In quali dosi è disponibile Ativan?

Nella nostra farmacia Ativan è disponibile nella dose da 2,5 che riguarda la tollerabilità individuale può essere ridotta o aumentata. Il dosaggio principale è basso. Non è raccomandato l'eccesso della dose massimale al giorno.

4.Quali sono gli effetti collaterali di Ativan?

Gli effetti indesiderati si manifestano non in tutti casi, ma comunque Ativan come qualsiasi altro farmaco può creare alcuni effetti collaterali. In sede della cura con Ativan potete provare tali effetti indesiderati come: • sonnaia durante il giorno • capogiri • sdoppiamento d’immagine • disorientamento • riduzione della prudenza • stanchezza • mal di testa • dolore ai muscoli • titubazione Questi disturbi di solito sono leggeri e si appaiono all’inizio della terapia con il rimedio e si scompaiono in breve periodo. Potranno anche apparire altri disturbi come: • cambiamento della libido • disturbi digestivi • amnesia • depressione • decadimento psichico • dipendenza

5.Quali sono le controindicazioni del farmaco?

Le persone che soffrono di tali problemi con la salute non possono assumere Ativan: miastenia gravis ipersensibilità alle benzodiazepine mancanza dell’aria per respirare insufficienza epatica sindrome da apnea notturna glaucoma Tolleranza del farmaco Dopo l’utilizzazione di Ativan per un lungo periodo l’organismo umano potrà non reagire più al farmaco. L’utilizazzione del rimedio per un ciclo continuativo può creare una dipendenza psichica e fisica. Questo succede più nei ammalati che prendono Ativan in alte dosi per un lungo ciclo e nei pazienti che hanno I problemi con la droga e alcol. Se la dipendenza e già sviluppata, estemporaneo annullamento del farmaco può creare alcuni sensazioni indesiderati. Tra I sintomi indesiderati possono manifestarsi: • mal di testa • dolori ai muscoli • allarme • tensione • smania • disturbamento • collera • derealizzazione • depersonalizzazione • paracusia • sensibilità alla luce, rumore, contatto fisico • cambiamento dell’umore.

6.L'interazione del farmaco con altri rimedi?

Vietato l’adoperamento della medicina con altri prodotti sedativi. La terapia con Ativan deve corerre sotto stretto controllo medico L’adoperamento di Ativan con antipsicotici, ansiolitici, sedativi, analgesici, antidepressivi, antiepilettici, anestetici e antistaminici può provocare una depressione e disturbi psichici. Bambini, donne incinte o che stanno allattando il bambino devono astenersi da l’uso del farmaco. Durante la guida della macchina o altra attrezzatura. Precedentemente l’acquisto di Ativan vi consigliamo di consultare un medico-specialista.

7.Acquistare Ativan in Italia online

Nella nostra farmacia avete possibilita di acquistare Ativan senza la prescrizione medica. Offriamo una consegna in qualsiasi città d'Italia in un imballaggio discreto. Garantiamo la protezione dei vostri dati personali e l'ordine in completa anonimia. Abbiamo sempre gli sconti per nostri clienti e i prezzi migliori.

3_doctor

Giuseppe Vasco

Giuseppe è nato in Germania, ma il suo pappa è italiano e lui da bambino veniva sempre in Italia. Quando aveva 30 anni si è trasferito in Italia e adesso vive e lavora qui. Ha finito L’università medica in Germania Universitat Zu Lubeck ed è laureato nel campo della chirurgia estetica. Adesso collabora con nostra farmacia online è scrive alcuni articolo per noi.

Più informazione su i nostri medici

Creato il: 16.07.2018

Rimodernato il: 07.08.2019

Valutazione Clienti

5/5
voglio
consigliare
all'amico

POTRESTI DIRCI

la tua opinione?

Senza paura

Da tanto tempo non usavo la metropolitana, perché mi sentivo male sotto la terra. Cercavo di superare la mia paura, ma mentre avvicinavo l'entrata della metropolitana comincio a sentirmi agitato, mi mancava l'aria per respirare, le mani tremavano e diventavano umidi avevo voglia da vomitare. Prima pensavo di risolvere questo problema con lo sforzo di volonta, ma non ho ottenuto nessun risultato positivo. Mi sono rivolto dal medico e mi ha prescritto Ativan. Ho iniziato la presa dalla piccolissima dose e prendevo il rimedio durante 4 settimane. Pian piano dopo prima settimana dell'uso del farmaco sono riuscito a scendere e anche fare una girata con il treno. Dopo il primo ciclo della cura con il farmaco non dovevo assumere piu il medicinale e tutti i sintomi di paura e tremore sono passati. Frequento yoga adesso per essere più sano e calmo e uso metropolitana già da un anno senza alcuno sconforto.

by
Divorzio

Ho visuto con il mio marito per 15 anni e sono 5 anni, che siamo divorziati. Mi sentivo propio distrutta. non dormivo di notte, avevo sempre il tremore. La mattina quando mi svegliavo volevo morrire, ma la vita va avanti ho tre figli che avevano bisogno di me. Qunado ho capito, che da sola non riesco ha confrontare tale problema ho preso la decisione di fare la visita dal medico. Mi ha prescritto Ativan, che dovevo assumere durante un hanno, facendo alcuni intervalli. con il passo del tempo posso dire, che ringrazio molto alla mia amica, che mi ha convinto di andare dal medico e iniziare la cura, perche solo adesso capisco che in quel periodo da sola non riuscirei a risolvere il mio problema con la salute e lo stato psicologico

by
scrivere commento

buona-salute.net utilizza i cookie.Accetti la nostra politica sulla privacy e i cookie:INFORMATIVA SULLA PRIVACY